Annamaria Di Filippo soprano
Diplomata in pianoforte e in canto, inizia l'attività concertistica dapprima in ambito Barocco con il M° Livio Piccotti con cui incide i "Responsori del Venerdì Santo" di Gesualdo da Venosa per la Decca.
Sotto la guida della signora Erica Bacchi, risulta tra i vincitori al concorso Internazionale per voci liriche "Gondola d'Oro" di Venenzia; finalista al Concorso Internazionale Liederistico di Gorizia; artista del Coro per le stagioni liriche dei teatri "Arena di Verona", "Ponchielli" di Cremona, "Grande " di Brescia, per il Teatro "La Fenice" di Venezia del quale diviene stabilmente artista del coro con il superamento del concorso indetto dall'Ente Lirico.
Contestualmente realizza in qualità di solista prestigiose collaborazionei con l'orchestra del Teatro "La Fenice" di Venezia; con il M° Michael Radulescu;con il coro e orchestra della University School di Londra, dir, M° J. Brandburry; con l'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza.
In seguito all'incontro con l M° Leone Magiera entra nel team artistico de "IMAGE'S studio" ed inizia quindi un'attività concertistica.
In Maggio 2006 ha tenuto un recital con l'orchestra del Teatro Olimpico direta dal M° Magiera.